MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sonic X Shadow Generations
copertina

LIVE NOW!

SEGA annuncia Sonic X Shadow Generations

SEGA ha annunciato un nuovo titolo per tutti gli amanti del porcospino blu, in arrivo nel periodo autunnale: Sonic X Shadow Generations è una nuova storia dedicata a Shadow, con poteri e abilità mai visti prima, che include anche una versione completamente rimasterizzata del gioco Sonic Generations per le nuove console.

Il gioco presenterà una nuova storia con protagonista Shadow, il quale dovrà affrontare il ritorno della sua nemesi, Black Doom, che minaccia di conquistare il mondo. I giocatori prenderanno il controllo di Shadow e si immergeranno nel suo oscuro passato, esplorando la sua storia e affrontando vecchi nemici per salvare il mondo e dimostrare perché è considerato l'essere definitivo.

Il gioco includerà inoltre una versione rimasterizzata di Sonic Generations, che mescola la nostalgia dell'epoca 2D con lo sfrenato e moderno gameplay in 3D di Sonic. La storia ruota attorno a Sonic e ai suoi amici, in un momento in cui il loro universo è nel caos a causa di una nuova minaccia, che li trascinerà in un viaggio spazio-temporale. Sarà possibile vivere nuovamente questa esperienza con una grafica migliorata, nuove sfide e contenuti extra.

L'annuncio è accompagnato da un trailer del gioco: eccovelo di seguito unitamente ad un set d'immagini.

MX Video - Sonic X Shadow Generations
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo