MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age: Dreadwolf

LIVE NOW!

Dragon Age: Dreadwolf ci mostra la landa di Thedas, rivelazione in estate 2024

Ad oltre un anno dall'annuncio del gioco, BioWare ha diffuso oggi un nuovo trailer dell'atteso RPG Dragon Age: Dreadwolf nel quale ci viene offerto uno sguardo alle terre di Thedas ed alle città che vi risiedono, rappresentate apparentemente con grafica in-engine.

E non meravigliatevi se il trailer si apre con la menzione di una città chiamata Treviso: no, il gioco non è ambientato in Veneto ma apparentemente gli sviluppatori amano questa regione, visto che hanno dato il nome a questa città portuale posizionata sulla Baia di Rialto.

Eccovi di seguito una descrizione ufficiale della location del gioco, il trailer ed un set di immagini.

Le lande di Thedas

Avete già visitato le terre del Thedas tre volte nei nostri giochi e molte altre volte in fumetti, libri, opere d'arte e racconti. Questa volta vi avventurerete in luoghi sconosciuti e tornerete in luoghi lontani nel tempo.

Siamo sull'orlo del cambiamento. Questo è un mondo pieno di storie e personaggi che aspettano di incontrarvi. Il destino di questo mondo è in bilico. Nei giochi passati si poteva vedere solo una fetta del mondo. In Origins, era Ferelden, una terra devastata dalla guerra e da Dark Spawn. Nel II, era Kirkwall e i suoi dintorni, infestati dalla corruzione e da un mondo sotterraneo oscuro. In Inquisition, invece, ci si avventurava in gran parte di Orlais, affrontando intrighi politici tanto quanto i combattimenti.

Questa volta, però, potrete vedere molto di più del Thedas. I desolati e bellissimi calanchi dell'Anderfels con le cortine di guglie montuose lontane. I canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva, dove i Corvi possono annidarsi in ogni ombra. I mari turchesi di Rivain, con i suoi giunchi verdi e la sua gente di mare resistente. E naturalmente c'è dell'altro.

Abbiamo pensato che questa volta fosse la cosa migliore per la storia che volevamo raccontare e speriamo che vi piaccia quanto è piaciuta a noi! Ci ha permesso di creare molte più ambientazioni rispetto ai giochi precedenti, incluse alcune in cui avete desiderato andare... e altre di cui non avete mai sentito parlare prima!

I luoghi in cui andrete

Per catturare le meraviglie del Thedas, abbiamo collaborato con tre meravigliosi artisti della nostra comunità di eccezionale talento e abbiamo dato loro una prima occhiata a ciò che avete visto ora. Siamo sempre stati fortunati ad avere una comunità di artisti così incredibilmente abili, e lavorare con questi tre è stata una vera gioia!

MX Video - Dragon Age: Dreadwolf
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo