MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Flintlock: The Siege of Dawn

LIVE NOW!

Un nuovo trailer per il gameplay di Flintlock: The Sieage of Dawn

A44 Games ha diffuso oggi un nuovo trailer di Flintlock: The Siege of Dawn, A44 Games, action-RPG "ammazza divinità" i uscita nell'estate del 2024 incluso nel Game Pass.

Flintlock: The Siege of Dawn è ambientato in un open world estremamente pericoloso, dove magia e armi si scontrano e che vivremo nei panni della guerriera Nor Vanek insieme al suo mistico compagno Enki. Qui dovremo affrontare una battaglia senza quartiere contro gli dèi e il loro minaccioso esercito di morti. Sarà necessario affinare le abilità di combattimento utilizzando un mix di polvere da sparo e magia per riconquistare la perduta Città dell'Alba, mentre il mondo intorno precipita nel caos. Potremo alternare l’uso della magia al combattimento con le armi, collaborando con Enki per sferrare attacchi letali contro nemici imponenti.

Vi lasciamo al trailer e ad un nuovo set d'immagini.

MX Video - Flintlock: The Siege of Dawn

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo