MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

LIVE NOW!

Grounded si aggiorna con un completissimo editor di livelli

Lo sparuto team di sviluppo di Grounded continua a stupirci con il rilascio di nuovi e importanti aggiornamenti al gioco, dimostrando di voler tenere vivo il gioco (e la sua community) per molto tempo ancora.

Obsidian ha infatti appena rilasciato l'aggiornamento "Make It and Break It", che ci mette a disposizione un completissimo editor di livelli tramite il quale possiamo creare il nostro giardino, sia partendo da quello di base che iniziando da un terreno completamente vuoto in cui inserire vegetazione, oggetti, laghi e corsi d'acqua, oltre a centinaia di insetti e relativi punti di generazione.

Questo ci permetterà di dar vita alle nostre avventure, esperienze e minigiochi, da condividere ovviamente con tutti gli altri giocatori.

Potete averne un assaggio nel seguente trailer: buona visione!

MX Video - Grounded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo