MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Starfield si aggiorna con la regolazione del FOV ed un miglioramento delle prestazioni

Bethesda ha annunciato oggi il rilascio di una nuova patch di Starfield, che si rivela piuttosto contenuta (2,8 GB) ma introduce alcune importanti novità: il gioco ha ora due diversi slider per regolare l'ampiezza del FOV (Field of View, l'ampiezza dell'area visiva mostrata), uno per la modalità in prima persona e uno per la terza persona.

Questo vi permetterà di adattare l'esperienza di gioco alle vostre preferenze: se volete vedere un'area maggiore degli scenari che avete di fronte, oppure se preferite un 'cono visivo' più stretto, ora potrete cambiare l'impostazione come preferite.

Oltre a questo, lo studio ha introdotto anche delle ottimizzazioni che migliorano le prestazioni e la stabilità del gioco, ed ha inoltre sistemato la missione Echi dal passato, risolvendo un problema per cui le creature scavatrici potevano scegliere un luogo che impediva la progressione.

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo