MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil 4
copertina

Resident Evil 4: Capcom annuncia il DLC Separate Ways, arriva tra una settimana

Capcom ha annunciato un nuovo DLC per l'apprezzato remake di Resident Evil 4: Separate Ways una nuova storia in uscita il 21 settembre che vedrà Ada Wong in una missione clandestina che la riunisce a Leon S. Kennedy durante la sua avventura per la ricerca della figlia scomparsa del presidente.

In Separate Ways, Ada Wong si reca in una zona rurale e solitaria dell'Europa per infiltrarsi in un villaggio controllato dal gruppo religioso noto come Los Iluminados. Su ordine di Albert Wesker, Ada è incaricata di ottenere il segreto più oscuro della setta: un misterioso materiale noto come "l'Ambra". La sua operazione si intreccia con la missione di Leon S. Kennedy per trovare la figlia scomparsa del presidente, fornendo una prospettiva alternativa alla storia principale e svelando gli eventi che si svolgono dietro le quinte.

Oltre alle acclamate meccaniche di combattimento, armi e coltelli di Resident Evil 4, Separate Ways introduce un'ulteriore caratteristica che porta l'azione frenetica a nuovi livelli: per questa emozionante missione, Ada è armata di una Grappling Gun che può essere usata per oscillare attraverso i precipizi, compiere rapide ascese e tuffarsi nelle profondità sottostanti. Può anche brandire il dispositivo in combattimento per affrontare i nemici da vicino e lanciarsi in attacchi corpo a corpo da lontano.

Vi lasciamo ad un trailer che ci mostra il nuovo DLC:

MX Video - Resident Evil 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo