MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



L.A. Noire (old-gen)
copertina

LIVE NOW!

Rockstar Games annuncia L.A. Noire

Rockstar Games ha il piacere di annunciare una partnership con Team Bondi per la pubblicazione del rivoluzionario crime thriller di nuova generazione L.A. Noire. Sviluppato da Team Bondi, uno studio ubicato in Australia e fondato da Brendan McNamara (The Getaway), L.A. Noire è una detective story ambientata nei tardi anni 40, che unisce azione, investigazione e una trama robusta.

I giocatori dovranno affrontare sfide avvincenti per risolvere una serie di macabri omicidi. Ambientato in una Los Angeles post bellica magistralmente ricostruita, contaminata da droga e mossa al ritmo del jazz, L.A. Noir sarà il vero punto di contatto fra il cinema ed i videogame.

Sam Houser di Rockstar Games sarà l’Executive Producer e Brendan McNamara il Director of Development di L.A. Noire.

“Brendan ed io ci conosciamo da molto tempo ed avere finalmente la possibilità di lavorare insieme è splendido,” ha dichiarato Sam Houser, Foundatore di Rockstar Games. “Il mutuo rispetto e la nostra esperienza creeranno una partnership grandiosa,” ha aggiunto Brendan McNamara, CEO di Team Bondi.

L.A. Noire è un titolo next-gen (piattaforme di destinazione non ancora annunciate) e verrà pubblicato da Rockstar Games. Il primo trailer ufficiale verrà distribuito il 5 ottobre su www.rockstargames.com/lanoire.

MX Video - L.A. Noire (old-gen)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo