MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Kombat 1
copertina

Mortal Kombat 1 - ci mostra Van Damme nei panni di Johnny Cage

Warner Bros. E NetherReal Studios tornano a mostrarci Mortal Kombat 1 a dieci giorni dal lancio del gioco, con un video nel quale possiamo ammirare la skin di Johnny Cage interpretato dal popolare attore degli anni '90 Jean-Claude Van Damme.

La skin Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage sarà disponibile al lancio nel Kombat Pack, insieme all'accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili come contenuti scaricabili (Quan Chi, Ermac, Takeda Takahashi, Peacemaker, Omni-Man e Patriota, disponibili dopo il lancio) e a cinque nuovi combattenti Kameo (disponibili dopo il lancio). Il Kombat Pack è già disponibile per il preordine come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition e Kollector’s Edition.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il gioco è atteso per il 19 settembre.

MX Video - Mortal Kombat 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo