MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Oggi seguite la nostra maratona di Starfield dalle 16:00!

Starfield sarà giocabile in early access (per chi ha comprato o upgradato alla Premium Edition) dalle 2:00 di stanotte, ma noi di MondoXbox vi proporremo già da oggi di dargli uno sguardo in anticipo. Si tratta di un evento attesissimo sia dai fan Xbox che dagli amanti di RPG, quindi vi proponiamo di celebrarlo con noi!

Dalle 16:00 in poi vi attende infatti sul nostro canale Twitch il nostro Mirko "ThorX360" per iniziare a parlare insieme del gioco e delle vostre aspettative, per poi giocarlo con voi dalle 18:00, orario dal quale siamo ufficialmente autorizzati a mostrarvelo. A quell'ora uscirà anche la nostra recensione, quindi questo appuntamento potrà essere anche l'occasione giusta per discutere tutti insieme della nostra valutazione e di quelle date dagli altri siti.

L'appuntamento andrà avanti poi ad oltranza, o comunque finché il nostro Thor ce la farà, quindi siete invitati a collegarvi all'orario che più vi fa comodo per commentare con noi il gioco! Vi aspettiamo sul nostro canale Twitch!

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo