MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



EA Sports FC 24
copertina

LIVE NOW!

EA Sports FC 24: una lunga panoramica sulla modalità Carriera

EA ha diffuso oggi un nuovo lungo filmato su EA Sports FC 24, nel quale ci viene illustrata la modalità Carriera del gioco nella quale potremo scegliere due strade: quella del manager o quella del giocatore.

Nella prima troveremo il nuovo sistema di gestione totale che riunisce due nuovi elementi: Visioni tattiche e Allenatori. Qui il focus sarà nella preparazione delle partite, con l'obiettivo di permetterci di gestire il nostro club esattamente come vogliamo. Nella Carriera Giocatore, invece, grazie agli Agenti Giocatore potremo scegliere il nostro percorso e realizzare il trasferimento dei nostri sogni, mentre con i PlayStyles potremo creare il nostro giocatore unico, sia in campo che fuori.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il gico è atteso per il 29 settembre. Buona visione!

MX Video - EA Sports FC 24
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo