MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sonic Superstars
copertina

LIVE NOW!

Sonic Superstars annunciato al Summer Game Fest

Anche i porcospini blu si rifanno il look, è questo decisamente il caso di Sonic in Sonic Superstars. Sega ha infatti annunciato un nuovo titolo della saga di Sonic dove oltre ad una grafica completamente rinnovata vengono introdotti nuovi poteri e nuove dinamiche di gioco.

Sonic Superstars è atteso nei negozi in autunno di quest'anno; di seguito trovate i primi dettagli ufficiali ed il trailer d'annuncio con un set d'immagini.

  • Il platform 2D di Sonic evoluto
  • Il classico platform 2D di Sonic è stato reimmaginato per le piattaforme next-gen con nuove zone, musica, gameplay e una moderna grafica UHD possibile solo con la grafica 3D. I movimenti, la fisica e i controlli di Sonic sono familiari e sono stati realizzati pensando sia ai fan più recenti, sia a quelli storici.
  • I tuoi personaggi giocabili preferiti
  • Vesti i panni dei personaggi preferiti dai fan - Sonic, Tails, Knuckles e Amy Rose - per affrontare il Dr. Eggman, la vecchia nemesi Fang e i loro piani nefasti. Il designer di Sonic Naoto Ohshima è tornato con un nuovo personaggio che Sonic e i suoi amici dovranno affrontare.
  • Sette poteri Emerald
  • Usa il potere dei sette Chaos Emerald per sbloccare diverse nuove abilità, come creare cloni di te stesso, scalare cascate, potenziarti e altro ancora!
  • Gameplay ​Co-Op Multiplayer
  • Sonic Superstars permette di affrontare l'intera campagna in modalità cooperativa locale fino a 4 giocatori per divertirti con i tuoi amici!
MX Video - Sonic Superstars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo