MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

LIVE NOW!

Dettagli e screen di Like a Dragon Gaiden The Man Who Erased His Name trapelano prima del tempo

E' da settembre 2022, ossia dal giorno dell'annuncio, che non si hanno notizie di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, il nuovo titolo della serie Yakuza che riporterà Kazuma Kiryu sotto la luce dei riflettori; oggi scopriamo, grazie ad un errore fatto da SEGA sul PlayStation Store, dettagli su storia, gameplay e persino alcuni screenshot del gioco.

Apprendiamo così che nel gioco Kazuma sarà una sorta di agente segreto dotato di gadget tecnologici e che il gameplay vedrà un ritorno ai combattimenti in tempo reale. Eccovi di seguito tutte le informazioni e le prime immagini del gioco.

Cancellare il passato per proteggere il futuro

Un tempo leggendario yakuza, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora si trova in conflitto con una figura misteriosa che cerca di farlo uscire dalla clandestinità.

Con il nome in codice "Joryu", Kiryu si imbarca in un'avvincente narrazione d'azione con combattimenti spaccaossa in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti.

Combattimento definitivo con due stili di combattimento ad alto impatto

Passate dinamicamente dallo stile di combattimento Yakuza a quello Agente in un combattimento corpo a corpo viscerale.

Con lo stile Yakuza, incutete timore ai nemici scatenando mosse selvaggiamente aggressive grazie alla forza e all'estro senza pari di Kiryu.

Oppure alzate la posta con lo stile Agente, sferrando colpi con assoluta velocità e precisione e utilizzando una serie di gadget high-tech come i fili elettrificati per stordire i nemici e poi farli volare.

Adattatevi strategicamente alla situazione e sfruttate entrambi gli stili per dominare e distruggere orde di nemici.

Divertimento senza fine

Che si tratti di una rissa nell'arena segreta del Castello, di cantare una nuova canzone al karaoke, di bere un drink in un locale di cabaret o di gareggiare nel circuito delle macchinine, il mondo offre una varietà di esperienze coinvolgenti.

Un intrigante informatore di nome Akame fornisce anche emozionanti sotto-missioni, coinvolgendovi in un'epica resa dei conti che si sviluppa man mano che esplorate e godete di Sotenbori, Yokohama e del misterioso Castello.

MX Video - Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo