MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin

LIVE NOW!

Frontier e Games Workshop annunciano l'RTS Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin

Frontier Developments e Games Workshop hanno annunciato oggi lo strategico in tempo reale Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin; ambientato nell'ampio universo fantasy di Age of Sigmar, i l gioco ci vedrà comandare quattro diverse fazioni in battaglie dinamiche sia nella campagna single player che nelle modalità multiplayer online 1v1 e 2v2 con supporto cross-play.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è stato progettato specificamente per i giocatori consoleI giocatori console tramite il nuovo sistema di controllo DirectStep, una nuova interfaccia innovativa per la strategia in tempo reale che permette di avere un'immediatezza tattica nel vivo della battaglia. Utilizzando gli stick analogici e la semplice pressione di alcuni tasti, i giocatori potranno scorrere rapidamente le loro squadre, impartire ordini e attaccare il nemico. Questo sistema punta ad offre agli utenti console la flessibilità e la reattività dei comandi mouse e tastiera.

Con una vasta gamma di tipi di missione e modalità, in Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin non ci saranno due battaglie uguali. Con quattro fazioni giocabili, completamente distinte tra loro dal punto di vista visivo e strategico, i giocatori raduneranno i loro eserciti, scatenando potenti unità per ribaltare le sorti della guerra a loro favore. Dai volanti che si muovono velocemente ai mostri più pesanti, dai maghi mistici ai potenti eroi, ognuno ha i propri punti di forza e di debolezza. I giocatori si scontreranno sui Condotti Arcani per raccogliere risorse, potenziare e specializzare le proprie forze attraverso gli alberi tecnologici e controllare la battaglia su più fronti per conquistare la vittoria.

L'autenticità è al centro di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin. Ogni unità è modellata con precisione sulla base delle loro controparti da tavolo, con un'animazione di livello mondiale e una fedeltà grafica all'avanguardia che offrono ai giocatori una visione drammatica ed emozionante dell'universo di Age of Sigmar. La stessa Ghur prende vita con mappe straordinariamente dettagliate e varie, ricche di fogliame selvaggio e vivente e di ostacoli ambientali che plasmeranno le strategie dei giocatori.

Gli sviluppatori ci informano inoltre che sono previste due beta multigiocatore aperte del gioco, le cui date saranno presto rivelate. E' possibile già registrare il nostro interesse su www.aosrealmsofruin.com.

Vi lasciamo al trailer di lancio e ad un set d'immagini.

MX Video - Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo