MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la copertina di Forza Motorsport trapela prima dell'Xbox Games Showcase

Uno dei protagonisti dell'Xbox Games Showcase dell'11 giugno sarà Forza Motorsport, il nuovo racer di Turn 10 ripensato per un'esperienza realmente di nuova generazione ed in arrivo nei prossimi mesi. E, a quanto pare, la copertina del gioco è appena trapelata da Microsoft stessa.

La casa di Redmond ha infatti inviato una mail agli abbonati con le novità relative al Game Pass, e nella sezione "coming soon" (in arrivo) c'era, oltre al già annunciato Cities Skylines 2, anche Forza Motorsport con la relativa copertina.

L'immagine, che vi proponiamo in basso in versione originale e upscalata tramite IA per apprezzarla meglio, ci mostra come auto di copertina la Cadillac GTP e la Corvette C8 E-ray. Attendiamo l'evento di giugno per scoprire se questa sia davvero la copertina definitiva!

MX Video - Forza Motorsport
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo