MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 Manager 2023
copertina

LIVE NOW!

Frontier Developments annuncia F1 Manager 2023

Frontier Developments ha annunciato oggi F1 Manager 2023, il nuovo della manageriale di Formula 1 previsto in uscita nel periodo estivo; Il gioco introdurrà sistemi di gestione più profondi, gare più drammatiche ed un maggior realismo.

Nel gioco saremo chiamati a vestire i panni di un Team Principal di F1 pe guidare la nostra squadra fino alla vetta del campionato. Tra le novità di questa edizione troveremo la modalità Race Replay, che ci permetterà di riscrivere i momenti chiave di tutta la stagione di 23 gare. Inoltre, nella nuova modalità Carriera, potremo godere di una serie di nuove funzionalità che aggiungeranno nuove dimensioni al dramma sportivo in ogni momento.

Altra novità del 2023 è il ruolo del Direttore Sportivo, che consente una gestione più approfondita della squadra ai box e del suo programma di allenamento, sfidando i giocatori a bilanciare il rischio di errori costosi con i tempi rapidi dei pit-stop. Le nuove considerazioni sul peso richiederanno inoltre ai giocatori di trovare un equilibrio tra prestazioni e affidabilità della vettura, lavorando all'interno del Cost Cap per dare alla propria coppia di piloti tutte le possibilità di successo. I potenziali direttori di squadra definiranno la direzione della loro squadra impostando l'obiettivo di sviluppo della loro attuale formazione, o facendo scouting della prossima generazione di talenti dai campionati F2 e F3 completamente simulati, negoziando i contratti per la stagione successiva per garantire un successo pluriennale.

Le gare saranno inoltre più drammatiche e dinamiche che mai; un nuovo sistema di fiducia del pilota è alla base di audaci manovre di sorpasso, con le auto che vanno da ruota a ruota mentre ogni pilota di livello mondiale risponde verbalmente ai comandi impartiti dai suoi ingegneri di gara. Il sottile equilibrio delle finestre ottimali di temperatura degli pneumatici crea un dramma in divenire, mentre i livelli di aderenza fluttuano e le decisioni in una frazione di secondo fanno la differenza tra la conquista della pole position o la fine nelle barriere.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione.

MX Video - F1 Manager 2023
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo