MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mortal Kombat 1

NetherRealm annuncia Mortal Kombat 1, arriva a settembre

I rumor erano corretti: Netherealm e WB Games hanno annunciato oggi Mortal Kombat 1, un vero e proprio reboot della serie che vede la storia partire da origini mitologiche e orientali, come possiamo vedere nel trailer di lancio; il gioco è in uscita su Xbox Series X|S il 19 settembre.

Gli sviluppatori ci invitano a scoprire un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite, con l'introduzione inoltre dei Kombattenti Kameo,
guerrieri che ci aiuteranno nei combattimenti, selezionabili da un elenco di personaggi esclusivi.

Eccovi una serie di FAQ sul gioco, seguite dal trailer d'annuncio: buona visione!

Che tipo di gioco è Mortal Kombat 1?

Mortal Kombat 1 è l'ultimo titolo dell'acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il gioco introdurrà un universo di Mortal Kombat rinato e creato dal Dio del Fuoco Liu Kang, con versioni rivisitate di personaggi iconici come non sono mai stati visti prima, insieme a un nuovo sistema di combattimento, modalità di gioco, mosse finali spaccaossa e altro ancora.

Chi sta sviluppando Mortal Kombat 1?

Tutte le versioni di Mortal Kombat 1 sono costruite sulla tecnologia di NetherRealm Studios con la supervisione di NetherRealm. Il team NetherRealm sta sviluppando le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S del gioco.

QLOC sta sviluppando le versioni Steam ed Epic Games Store del gioco. Shiver Entertainment e Saber Interactive stanno sviluppando la versione Nintendo Switch del gioco.

Chi pubblica Mortal Kombat 1?

Warner Bros. Games pubblica Mortal Kombat 1.

Quando uscirà Mortal Kombat 1?

Mortal Kombat 1 uscirà in tutto il mondo il 19 settembre 2023.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile per l'accesso anticipato?

I giocatori che acquistano la Mortal Kombat 1 Premium Edition o la Mortal Kombat 1 Kollector's Edition avranno accesso anticipato al gioco a partire dal 14 settembre 2023.

Su quali piattaforme sarà disponibile Mortal Kombat 1?

Mortal Kombat 1 sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Su quali piattaforme PC sarà disponibile Mortal Kombat 1?

Mortal Kombat 1 sarà disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Quanto costa Mortal Kombat 1?

Mortal Kombat 1 Standard Edition sarà disponibile fisicamente e digitalmente al prezzo di 69,99 dollari (SRP) su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, compresi Steam ed Epic Games Store.

La Mortal Kombat 1 Premium Edition sarà disponibile fisicamente e digitalmente al prezzo di 109,99 dollari (SRP) su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) e includerà tutti i contenuti della Standard Edition, oltre al Kombat Pack, l'accesso anticipato al gioco a partire dal 14 settembre e 1.250 Cristalli del Drago (valuta di gioco). Il Kombat Pack conterrà una skin per il personaggio Johnny Cage con le sembianze del famoso attore e artista marziale Jean-Claude Van Damme (disponibile al lancio), l'accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili (disponibile dopo il lancio) e cinque nuovi Kameo Fighters (disponibili dopo il lancio).

La Mortal Kombat 1 Kollector's Edition sarà disponibile fisicamente presso rivenditori selezionati al prezzo di 249,99 dollari (SRP) solo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S e includerà tutti i contenuti della Premium Edition e l'accesso anticipato, oltre a una scultura di Liu Kang da 16,5 pollici disegnata da COARSE e una skin ispirata al personaggio di Liu Kang nel gioco, tre stampe artistiche esclusive, una custodia in acciaio e 1.450 Cristalli del Drago aggiuntivi (2.700 in totale).

Ci sarà la possibilità di giocare a Mortal Kombat 1 prima dell'uscita?

I giocatori che preordineranno il gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S riceveranno l'accesso alla Beta di Mortal Kombat 1, che sarà disponibile nell'agosto 2023.

Quali personaggi saranno disponibili in Mortal Kombat 1?

Mortal Kombat 1 conterrà combattenti rivisitati come non sono mai stati visti prima, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e molti altri.

Cosa sono i Kombattenti Kameo e come funzionano in Mortal Kombat 1?

I Kombattenti Kameo sono una rosa unica di personaggi partner che aiutano durante le partite, creando possibilità di gioco più ampie per i giocatori. Questi personaggi vengono scelti separatamente dal roster principale di combattenti.

Che tipo di modalità avrà Mortal Kombat 1?

La modalità Storia di NetherRealm, che definisce il genere, ritorna con una nuovissima narrazione cinematografica che presenta inaspettati colpi di scena sulle rivalità classiche e storie originali per l'ampio cast di combattenti leggendari. Ulteriori dettagli sulle modalità online e offline arriveranno presto.

È necessaria una connessione a Internet per giocare a Mortal Kombat 1?

Non è necessaria una connessione a Internet per giocare a Mortal Kombat 1, anche se i giocatori dovranno essere connessi a Internet per sperimentare alcune modalità e caratteristiche.

È necessario un abbonamento a PlayStation Plus, Xbox Live Gold o Nintendo Switch Online per giocare a Mortal Kombat 1?

Non è necessario un abbonamento a PlayStation Plus, Xbox Live Gold o Nintendo Switch Online per giocare a Mortal Kombat 1 su console PlayStation 5, Xbox Series X|S o Nintendo Switch. Tuttavia, per il multiplayer online sarà necessario un abbonamento a PlayStation Plus, Xbox Live Gold o Nintendo Switch Online.

Mortal Kombat 1 avrà il cross-play e la cross-progression?

Prevediamo di aggiungere il supporto al cross-play o alla cross-progression dopo il lancio.

Mortal Kombat 1 avrà il rollback netcode?

Sì, Mortal Kombat 1 avrà il rollback netcode per supportare il gioco online.

MX Video - Mortal Kombat 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo