MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Expanse: A Telltale Series

LIVE NOW!

Il primo episodio di The Expanse: A Telltale Series arriva a fine luglio

Ecco una notizia di sicuro interesse per gli amanti della fantascienza, della serie TV The Expanse e delle avventure narrative: Telltale ha annunciato che The Expanse: A Telltale Series arriverà il 27 luglio con il primo episodio, confermando così la natura episodica della serie.

I rimanenti quattro episodi saranno rilasciati ogni due settimane, quindi l'intera serie si concluderà il 21 settembre con un totale di cinque episodi. Il pacchetto completo sarà preordinabile al prezzo di 39,99 Euro. E' stata inoltre confermata la localizzazione italiana di testi e sottotitoli.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali del gioco ed un set d'immagini.

Vivete l'emozionante universo di The Expanse come mai prima d'ora nell'ultima avventura di Telltale, The Expanse: A Telltale Series. Seguite Cara Gee, che riprende il ruolo di Camina Drummer, ed esplorate i pericolosi e inesplorati confini della Cintura a bordo dell'Artemis. Dalla ricerca di relitti di navi in un ambiente a gravità zero, alla sopravvivenza a un ammutinamento, fino alla lotta contro temibili pirati, sarete voi a compiere le scelte più difficili e a rivelare la determinazione di Camina Drummer in quest'ultima avventura Telltale.

Caratteristiche principali

  • Una storia Telltale come nessun'altra - Immergetevi nei panni di Camina Drummer, l'ufficiale esecutivo a bordo dell'Artemis, una nave da riporto a caccia del colpo grosso nelle regioni esterne della Cintura. Dovrete controllare un equipaggio ricco di relazioni tese e personalità potenti e prendere decisioni difficili che decideranno il destino di tutti.
  • Esplorare la Cintura in Zero-G - Perlustrate i relitti delle navi, usate gli stivali magici per camminare su pareti e soffitti e utilizzate i propulsori Zero-G per fluttuare nel vuoto. Mentre volate attraverso sezioni di navi e la distesa aperta dello spazio, interagite con gli oggetti del mondo e conversate con i membri dell'equipaggio nell'esplorazione più vasta e coinvolgente di qualsiasi altro gioco Telltale.
  • Scelte difficili, conseguenze gravi - Affrontate la brutalità spietata dello spazio, la politica di un sistema solare corrotto, le animosità del vostro equipaggio e le responsabilità contrastanti di Drummer nei confronti delle persone a cui tiene e della Cintura che ha giurato di proteggere. Non esiste una strada giusta o sbagliata: solo le vostre scelte e le conseguenze che esse scatenano.
MX Video - The Expanse: A Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo