MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Palworld

LIVE NOW!

Palworld, il Pokémon-like esclusivo Xbox, annuncia la localizzazione italiana

Lo studio giapponese Pocketpair ha annunciato che il nuovo titolo in sviluppo Palworld supporterà, tra le altre lingue, anche la localizzazione italiana. In arrivo entro la fine dell'anno in esclusiva console Xbox, si tratta di un titolo "alla Pokémon" in cui dovremo addestrare e controllare i Pal, delle creature guerriere molto simili a quelle del brand Nintendo.

Eccovi di seguito le caratteristiche ufficiali del gioco, seguite dal trailer del gameplay diffuso durante l'ultimo Tokyo Game Show.

Palworld è un gioco che ci permette di vivere una vita lenta con misteriose creature "Pal", o di lanciarci in battaglie mortali con i bracconieri.

È possibile far combattere i Pal, farli riprodurre, impiegarli nell'agricoltura o farli lavorare nelle fabbriche.
Potete anche venderli o addirittura macellarli per mangiarli! Questo però è vietato dalla legge.

Sopravvivenza
Questo mondo è pieno di pericoli come la scarsità di cibo, il clima rigido e i bracconieri illegali. Dovete essere pronti a tutto se volete sopravvivere. A volte, potrebbe anche essere necessario consumare i Pal...

Cavalcare ed esplorare
Volare, nuotare, scavare buche... potete esplorare ogni tipo di luogo sulla terra, nel mare e nel cielo cavalcando i Pal.

Costruire
Volete costruire una piramide? Potete far lavorare un gran numero di Pal alla costruzione. Non preoccupatevi, le leggi sul lavoro non saranno applicate ai Pal.

Vita
Rendete la vostra vita più confortevole raccogliendo una serie di preziosi Pal per accendere fuochi, generare energia ed estrarre minerali.

Agricoltura
I diversi Pal sono bravi a fare cose diverse, come seminare, annaffiare, raccogliere o altro. Create fattorie e frutteti attraenti con i vostri Pal. Ci sono anche Pal che possono duplicarsi quando vengono piantati.

Fabbriche e automazione
È essenziale per l'automazione lasciare che i Pal svolgano il lavoro manuale. Costruite una fabbrica e metteteci dentro i Pal. Questi lavoreranno per sempre, purché vengano nutriti fino alla fine della loro vita.

Esplorazione dei dungeon
Con i Pal, sarete al sicuro nelle aree pericolose. Se siete in pericolo, usate i Pal per coprirvi la fuga! Daranno la loro vita per proteggervi.

Allevamento e ereditarietà
Quando si allevano i Pal, questi ereditano le caratteristiche dei genitori. Mescolate Pal di specie rare per allevare i Pal più forti!

Bracconaggio e criminalità
I Pal delle specie in via di estinzione vivono nell'area vietata alla caccia. Se li catturate di nascosto, otterrete un sacco di soldi! È illegale solo se si viene catturati.

Multigiocatore
Questo gioco supporta il multiplayer. Invitate i vostri amici a vivere un'avventura insieme. Naturalmente, è possibile combattere e commerciare con altri giocatori!

MX Video - Palworld
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 č cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre piů importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie piů vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo