MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 23
copertina

LIVE NOW!

EA ci offre un approfondimento sulle caratteristiche di F1 23

EA e Codemasters hanno diffuso oggi un approfondimento in video sulle caratteristiche di F1 23, il nuovo simulatore automobilistico in arrivo il 16 giugno. Il filmato si concentra sulle principali innovazioni che il gioco porterà con sé: la maneggevolezza e la fisica migliorate e la nuova tecnologia del controller Precision Drive, che offre ai giocatori una migliore guidabilità complessiva del veicolo e un'esperienza completamente rinnovata.

Anche le nuove funzionalità richieste dalla community, come la distanza di gara del 35% e le bandiere rosse, sono oggetto di questo approfondimento. Vengono inoltre approfondite le due nuovissime location di gara che faranno il loro debutto al momento del lancio - il Las Vegas Street Circuit in Nevada, USA, e il Losail International Circuit a Doha, Qatar - e vengono forniti dettagli su come i circuiti sono stati creati per offrire le più accurate rappresentazioni nel gioco.

Vi lasciamo al video ed alcune nuove immagini; buona visione!

MX Video - F1 23
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo