MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



CONVERGENCE: A League of Legends Story

LIVE NOW!

CONVERGENCE: A League of Legends Story ha una data, trailer della storia

Riot Forge e Double Stallion Games hanno annunciato oggi la data d'uscita di CONVERGENCE: A League of Legends Story, il nuovo action-platform 2D che vede protagonista Ekko, il popolare campione di League of Legends capace di controllare il tempo.

Il gioco sarà disponibile dal 23 maggio su Xbox Series X|S, e per l'occasione gli sviluppatori hanno diffuso un trailer dedicato alla storia del gioco. Eccovelo di seguito, insieme ad una breve descrizione ufficiale del gioco.

In CONVERGENCE: A League of Legends Story, i giocatori potranno esplorare lo spettacolare mondo di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore che possiede un dispositivo per manipolare il tempo. Seguite Ekko, uno dei campioni più celebri di League of Legends, in un viaggio che lo porterà a comprendere che cambiare il corso del tempo può portare a gravi conseguenze. Sviluppato da Double Stallion Games, CONVERGENCE è un platform d'azione bidimensionale con uno stile incredibile, concentrato sui combattimenti dinamici e su occasioni di esplorazione uniche, date dall'abilità di Ekko di viaggiare nello spazio e nel tempo.

MX Video - CONVERGENCE: A League of Legends Story
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo