MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport
copertina

LIVE NOW!

Turn 10: Forza Motorsport è in fase di rifinitura, 20 circuiti al lancio, confermato nel 2023

Turn 10 ha pubblicato oggi un nuovo Community Update nel quale si è principalmente parlato dei contenuti di Forza Horizon 5, ma ha trovato posto anche un breve accenno all'attesissimo nuovo Forza Motorsport.

Riguardo al loro nuovo simulatore automobilistico, i ragazzi di Turn 10 hanno spiegato che il titolo è attualmente in fase di rifinitura, l'ultima prima del lancio nella quale il team sistema gli ultimi problemi di bilanciamento, effettua le ottimizzazioni grafiche e si assicura che tutto sia pronto per il lancio. Gli sviluppatori hanno inoltre ribadito che il gioco uscirà più avanti nel corso dell'anno, dissipando così i timori di chi pensava ad un posticipo al prossimo anno.

Lo studio ci informa inoltre che il gioco disporrà al lancio di 20 circuiti (la lista sarà rivelata prossimamente), con altri in arrivo post-lancio: al proposito, veniamo invitati a votare quali circuiti post-lancio vogliamo nel forum ufficiale del gioco.

Ci aspettiamo che Forza Motorsport sarà uno dei grandi protagonisti dell'Xbox Showcase di giugno: restate sintonizzati per tutte le novità!

MX Video - Forza Motorsport
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo