MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Last Case of Benedict Fox

LIVE NOW!

The Last Case of Benedict Fox si mostra in un nuovo video di gameplay

Manca ormai davvero poco al debutto di The Last Case of Benedict Fox, fissato il 27 aprile. Durante lo showcase ID@Xbox tenutosi oggi, è stato presentato un nuovo video dedicato in particolare alle fasi di combattimento.

Il nuovo video ha mostrato come sia possibile utilizzare a propria discrezione diverse tipologie di attacco, flessibilità particolarmente utile quando si devono affrontare molteplici demoni in contemporanea.
Il video mette in evidenza anche la componente metroid-vania del gioco, con zone che rimangono precluse fino al momento in cui non si dispone delle skill o degli oggetti giusti, ad esempio viene mostrato come sia necessario acquistare la torcia elettrica per poter scendere e sopravvivere nella cosiddetta Twilight Zone.
Nel video possiamo anche vedere il protagonista alle prese con gli elementi soprannaturali inseriti nel mondo di gioco, ad esempio nel momento in cui scopre un messaggio proveniente da sua nonna relativo al proprio passato.
Vi lasciamo alla visione di questo gustosissimo video, ricordandovi che The Last Case of Benedict Fox sarà incluso in Xbox Game Pass direttamente dal giorno di lancio, il prossimo 27 aprile.

MX Video - The Last Case of Benedict Fox

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo