MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077 - a giugno sarà tolto il velo dall'espansione Phantom Liberty

Se avete terminato Cyberpunk 2077 ma non vedete l'ora di riprenderlo con la prossima grande espansione Phantom Liberty, dovrete attendere meno di tre mesi per saperne di più e scoprire finalmente la nuova espansione.

CD Projekt RED ha infatti annunciato oggi che a giugno, probabilmente nel periodo dell'E3 in cui sono già programmati diversi eventi, sarà finalmente rivelata la nuova espansione. Ci aspettiamo ovviamente anche una dimostrazione del gameplay.

Phantom Liberty introdurrà una nuova storia, nuove aree di Night City e nuovi personaggi tra cui Solomon Reed, agente dell'intelligence federale FIA interpretato da Idris Elba. Appuntamento quindi a giugno per saperne di più!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo