MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP 23
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia MotoGP 23, arriva a giugno

Milestone ha annunciato oggi la nuova iterazione annuale del suo simulatore motociclistico con MotoGP 23, che quest'anno arriverà un po' più avanti del solito: il gioco sarà infatti disponibile l'8 giugno invece che in aprile come avvenuto in passato.

L'annuncio è accompagnato da un trailer, che vi mostriamo di seguito, e dall'immagine di copertina che ci presenta Pecco Bagnaia, campione in carica su Ducati, l'8 volte campione del mondo Marquez su Honda, Quartararo su Yamaha, Aleix Espargaro su Aprilia e Jack Miller, appena passato da Ducati a KTM.

La novità principale del gioco sarà il meteo dinamico con la relativa formula Flag to Flag per la gara: si potrà entrare ai box e cambiare moto in caso di cambio condizioni meteo. Tornano poi l’editor e una nuova IA che dovrebbe aiutare i giocatori alle prime armi. Eccovi di seguito i dettagli ufficiali, il trailer e l'immagine della copertina.

Il Campionato Ufficiale completo 2023 nella più sfidante e avanzata esperienza MotoGP di sempre. Tutti possono aspirare a diventare campioni!

Il nostro avanzato sistema di Aiuti Neurali analizza le tue performance e ti assiste nella gestione di freni, accelerazione e manovrabilità. Puoi regolarli in base ai tuoi gusti e abilità per avere sempre la migliore esperienza in pista. Impara a credere nelle tue capacità e perfeziona il tuo stile con le speciali sessioni di allenamento della MotoGP Academy e impara con Tutorials dedicati a padroneggiare ogni aspetto del gioco.

Carriera rinnovata ancora più impegnativa e realistica
Il tuo viaggio verso la gloria non è mai stato così personale. Proprio come nella realtà, e tue scelte avranno conseguenze dirette sulla tua carriera. Gestisci le Rivalità e sfrutta al meglio i nuovi Turning Points per progredire più velocemente tra le varie classi.

Meteo imprevedibile e Flag to Flag
Quando tutto può cambiare in un istante, la strategia diventa il tuo più grande alleato. Il Meteo Dinamico porta un nuovo livello di imprevedibilità in corsa. Prendi decisioni fulminee e usa al meglio la regola del Flag to Flag per cambiare le sorti della gara.

Personalizza, vinci e crea con il tuo stile
Rendi veramente unica la tua esperienza con nuovi e potenti editor grafici. Fai vedere a tutti il tuo stile e la tua creatività con stickers, disegni e scritte per il tuo pilota, la moto e anche per il tuo casco!

Multiplayer
Per dimostrare di essere il migliore, MotoGP™23 offre un cross-play completo* per competere con altri giocatori indipendentemente dalla loro piattaforma e generazione di console. Infine, le nuove gare classificate ti permetteranno di affrontare altri giocatori con il tuo stesso livello di abilità per goderti i duelli più intensi e impegnativi!

Schermo condiviso
Mezzo schermo, doppio divertimento. Quando il tuo più acerrimo rivale è anche il tuo miglior amico, c'è solo un modo per determinare chi sia davvero il pilota più forte: sedetevi sul divano correndo spalla contro spalla per scoprirlo.

MX Video - MotoGP 23
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo