MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sherlock Holmes: The Awakened

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Sherlock Holmes: The Awakened mostra il rapporto tra Sherlock e Holmes

Lo studio ucraino Frogwares ha pubblicato un nuovo trailer in vista dell'uscita di Sherlock Holmes: The Awakened, prevista per l'11 aprile. In questa avventura horror in cui Sherlock incontra Cthulhu, un giovane Sherlock Holmes e John Watson affrontano un caso agghiacciante e sconvolgente che li legherà e segnerà per sempre; il nuovo filmato mette in risalto proprio questa nuova versione ampliata del rapporto tra Holmes e Watson.

Nel titolo Frogwares ha rivisitato il rapporto tra i personaggi di Sherlock Holmes e Watson, introducendo importanti cambiamenti a livello narrativo. Il focus è stato posto sull'esplorazione dei primi casi importanti che i due investigatori avrebbero affrontato insieme, approfondendo il consolidamento del loro famoso legame. Una delle novità principali riguarda il personaggio di Watson, a cui è stata data una maggiore attenzione rispetto alla versione originale del gioco. La sua storyline è stata completamente rivisitata, rendendolo giocabile in alcune parti del gioco e determinante per il nuovo finale.

Inoltre il contesto narrativo è stato arricchito da elementi fantastici come divinità elfiche, mostri e culti, che mettono in discussione la stessa esistenza da parte di Sherlock. In questo scenario, il personaggio di Watson funge spesso da "ancora" per impedire a Sherlock di cadere nella follia più totale. Tuttavia, gli sviluppatori non hanno voluto rappresentare Watson come una semplice rete di sicurezza unidimensionale, senza carattere o difetti propri. Al contrario, il nuovo approccio alla storia mette in risalto la complessità dei due personaggi come individui, oltre che come investigatori alle prese con insondabili mostruosità lovecraftiane.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Sherlock Holmes: The Awakened
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo