MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



KartRider: Drift

LIVE NOW!

Il kart racer F2P KartRider: Drift è ora disponibile gratuitamente, parte la Stagione 1

I sudcoreani Nexon ci ricordano che da oggi è disponibile gratuitamente su Xbox KartRider: Drift, kart game free-to-play che ha già riscosso un grande successo su PC e mobile, soprattutto nei territori asiatici.

Il gioco arriva congiuntamente al lancio della Stagione 1, intitolata "New World". Eccovi di seguito i dettagli ed il trailer di lancio.

Nell'ambito del lancio della Stagione 1, Nexon è lieta di annunciare due collaborazioni speciali nel gioco: KartRider: Drift x Porsche e KartRider: Drift x MapleStory, che offrono ai giocatori un'esperienza di gara esclusiva per un periodo di tempo limitato. Le iconiche auto sportive di Porsche - 718 Boxster Cabriolet, 911 Turbo S Cabriolet e Macan GTS - saranno disponibili come kart durante la Stagione 1. I giocatori che effettuano il login durante la Stagione 1 possono richiedere immediatamente la 718 Boxster, mentre il kart Macan GTS può essere richiesto raggiungendo il livello 30 del pass di gara. I giocatori potranno inoltre incontrare due personaggi dell'iconico franchise MapleStory di Nexon poco dopo l'inizio della Stagione 1.

La Stagione 1 è ricca di nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti e funzionalità, come otto nuovi tracciati, le modalità Item Grand Prix e Speed Grand Prix, nuovi kart e oggetti cosmetici (personaggi, emotes, booster e targhe), oltre a un nuovissimo pass gara stagionale con livelli normali (gratuiti) e premium (a pagamento con K-Coin).

I piloti interessati a ottenere un vantaggio competitivo e a spremere il massimo delle prestazioni dai loro kart troveranno molto di cui rallegrarsi nel nuovo sistema di potenziamento in arrivo con l'aggiornamento Stagione 1. I giocatori su tutte le piattaforme non solo possono personalizzare l'aspetto dei loro kart, ma possono anche perfezionare i loro kart per aumentarne il grado da comune, fine e raro, con conseguente miglioramento delle statistiche e della maneggevolezza.

Infine, la Stagione 1 "New World" offre nuove generose ricompense per l'accesso e per gli eventi giornalieri, per far sì che i giocatori continuino a giocare.

MX Video - KartRider: Drift
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo