MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Mageseeker: A League of Legends Story

LIVE NOW!

The Mageseeker: A League of Legends Story arriva in aprile, nuovo trailer

Riot Forge ha annunciato oggi che The Mageseeker: A League of Legends Story, l'action-RPG dalla grafica retrò ambientato nell'universo di League of Legends, arriverà sulle nostre console il 18 aprile. L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gioco, che vi proponiamo di seguito insieme alle informazioni sul titolo ed un set d'immagini.

Sviluppato da Digital Sun, i creatori di Moonlighter, The Mageseeker: A League of Legends Story è un frenetico GDR d'azione indie con grafica pixel in 2D ambientato a Demacia, un potente regno del mondo di Runeterra i cui reggenti sono determinati a sopprimere ogni forma di magia da essi ritenuta proibita, utilizzando a loro volta la magia per mantenere l'ordine.

Gioca nei panni di Sylas, un mago in fuga che si unisce a una banda di ribelli stanziati nella foresta. La loro rivolta infrangerà la pace illusoria che regna a Demacia, una pace raggiunta solamente grazie al sangue e al sudore dei maghi. The Mageseeker offre un'esperienza di gioco fantasy ricca di azione dedicata a tutti coloro che vogliono godersi una storia fondata su tematiche quali potere, identità e giustizia.

MX Video - The Mageseeker: A League of Legends Story
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo