MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy
copertina
›

LIVE NOW!

Hogwarts Legacy: la versione old gen slitta di un ulteriore mese

Se siete in attesa di poter giocare l'acclamato Hogwarts Legacy su Xbox One S/X, dovrete attendere ancora un po'. La versione old gen del gioco era stata precedentemente rimandata al 4 aprile per permettere agli sviluppatori di poterla rifinire al meglio, ma oggi Warner Bros. ha annunciato un ulteriore posticipo di un mese, fino a 5 maggio.

Questo quanto gli sviluppatori hanno da dire al riguardo:

Siamo molto gratificati dalla risposta a Hogwarts Legacy da parte dei fan del mondo dei maghi e dei giocatori di tutto il mondo. Il team sta lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori su tutte le piattaforme e abbiamo bisogno di un po' di tempo in più per farlo bene. Hogwarts Legacy sarà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 maggio 2023.

MX Video - Hogwarts Legacy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo