MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Rare annuncia un documentario sullo sviluppo del gioco

In vista delle celebrazioni per il quinto anniversario dal lancio di Sea of Thieves, Rare ha annunciato oggi che il il 20 marzo - il giorno dell'anniversario - pubblicherà sul proprio canale YouTube il documentario "Voyage of a Lifetime", che ci racconterà il percorso di sviluppo del popolarissimo titolo, tra alti e bassi, durante tutti questi anni.

Gli sviluppatori britannici spiegano che il documentario includerà filmati inediti e uno sguardo sincero ed approfondito sugli alti e bassi dello sviluppo e dell'uscita di Sea of Thieves, levando il sipario dietro le quinte dello studio e mostrando l'evoluzione del gioco nel modo più dettagliato e crudo mai discusso finora.

In attesa di poter vedere il documentario, eccovi il trailer che lo preannuncia.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo