MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo IV
copertina

LIVE NOW!

Open Beta di Diablo IV: tutti i dettagli su orari, classi, contenuti e ricompense

Stasera si è svolta l'ultima diretta con gli sviluppatori di Diablo IV, durante la quale sono stati forniti ulteriori dettagli sull'Open Beta del gioco attesa il 17 marzo in early access ed il 24 marzo per tutti. Durante la diretta gli sviluppatori hanno chiarito gli orari di inizio e fine della Beta ma soprattutto i contenuti che vi troveremo, le classi che potremo usare e quali ricompense otterremo.

Eccovi di seguito tutti i dettagli.

SCOPO DELL'OPEN BETA

Durante i fine settimana di open beta e d'accesso anticipato, giocatori e giocatrici potranno esplorare dettagliatamente le prime fasi di Diablo IV. È disponibile un primo assaggio della campagna col prologo e l'intero Atto I. La prima zona, le Vette Frantumate, sarà a tua completa disposizione: vaga per quelle lande irregolari e falcia le orde di demoni.

Durante i fine settimana di open beta e d'accesso anticipato, il tuo personaggio potrà salire solo fino al livello 25, ma potrai continuare ad abbattere demoni fino al termine dell'open beta. Lascia il segno a Sanctuarium sbaragliando orde demoniache nelle spedizioni, completando missioni entusiasmanti fornite dagli abitanti locali e accumulando potente bottino raccolto dai nemici caduti.

Insomma, è la tua occasione per sfidare la potenza degli Inferi Fiammeggianti prima dell'uscita ufficiale il 6 giugno. Detto ciò, ricorda che l'esperienza di gioco non è definitiva e potresti riscontrare problemi di prestazioni, arresti improvvisi del gioco o dei server, oppure elementi di gioco che semplicemente non funzionano. Al termine dell'open beta, valuteremo tutti i feedback ricevuti e apporteremo le dovute modifiche. Non vediamo l'ora che tu possa goderti questo piccolo assaggio di ciò che Diablo IV ha da offrire.


DETTAGLI DELL'OPEN BETA

Durata dei fine settimana dell'open beta e dell'accesso anticipato

  • L'accesso anticipato all'open beta inizia il 17 marzo alle 18:00 CET e termina il 20 marzo alle 21:00 CET.
  • L'open beta inizia il 24 marzo alle 18:00 CET e termina il 27 marzo alle 21:00 CET.

Man mano che ci avvicineremo ai fine settimana dell'open beta e dell'accesso anticipato, renderemo disponibile il download anticipato del gioco. Aggiorneremo questa sezione in futuro con questa informazione.

Scegli il tuo ruolo

Durante il fine settimana dell'accesso anticipato, giocatori e giocatrici avranno accesso a tre classi. Incarna un Barbaro segnato dalla battaglia, un astuto Tagliagole oppure il potente Incantatore, padrone delle energie elementali. Una volta iniziato il fine settimana dell'open beta, potrai scegliere anche le classi del plasmatore della terra, il Druido, e il padrone della non morte, il Negromante, oltre a quelle già disponibili.

Puoi creare un massimo di 10 personaggi per account Battle.net. Dopo aver raggiunto il livello 25 con un personaggio, ti consigliamo di cercare di respingere le orde demoniache con altre classi per scoprire la tua preferita. Seppur i progressi saranno trasferiti dal fine settimana dell'accesso anticipato a quello dell'open beta, tutti i personaggi creati durante questi periodi saranno eliminati al termine della beta.

Decima i nemici in cooperativa

Su tutte le console che supportano Diablo IV, giocatori e giocatrici potranno assoldare un secondo trucidatore di demoni in cooperativa locale per combattere gli eserciti degli Inferi sullo stesso schermo. Per giocare in cooperativa locale durante il fine settimana dell'accesso anticipato, solo uno dei giocatori o giocatrici dovrà avere accesso all'esperienza, l'altro membro del gruppo dovrà solamente aver collegato gli account Battle.net e della propria console.

La forza degli Inferi Fiammeggianti non conosce limiti. Ma potrai pareggiare i conti radunando un gruppo di ammazza-demoni giocando in cooperativa online fino a 4 membri del gruppo. Per giocare così durante il fine settimana dell'accesso anticipato, tutti i giocatori e giocatrici dovranno avere accesso all'esperienza, eccetto chi giocherà in cooperativa locale.

Nota bene, sconfiggere demoni vicino ad altri giocatori o giocatrici ti fornirà il 5% di punti esperienza in più, aumentato al 10% se si tratta di membri del tuo gruppo.

Affronta enormi boss mondiali

I viaggiatori e le viaggiatrici più inarrestabili in cerca di una degna sfida avranno pane per i loro denti: sarà possibile trovato un gigantesco boss mondiale in determinati momenti dei fine settimana dell'open beta e dell'accesso anticipato. Fai squadra con altri giocatori e giocatrici per avere la possibilità di sconfiggere la bestia. Qualora doveste sconfiggerla, vi attenderà del sostanzioso bottino. Aggiorneremo questa sezione in futuro con informazioni aggiuntive.


GIOCA ALL'OPEN BETA, GUIDA IL BRANCO

Non sarebbe un viaggio a Sanctuarium senza una serie di ricompense uniche ottenibili lungo strada. Gioca a Diablo IV durante i fine settimana dell'open beta e d'accesso anticipato, mostra la tua abilità nel salvare Sanctuarium collezionando tutte le tre ricompense dell'open beta. Se sbloccherai queste ricompense, le riceverai all'uscita di Diablo IV.

  • Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio.
  • Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio.
  • Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio.
MX Video - Diablo IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo