MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Outer Worlds

Obsidian conferma The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition, arriva tra una settimana

Dopo che era trapelata ad ottobre, Obsidian e Private Division hanno oggi confermato l'esistenza di The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition, "versione definitiva" dell'apprezzato RPG che porterà su Xbox Series X|S grafica ad alta risoluzione, un sistema meteorologico dinamico, illuminazione e ambienti totalmente rivisti, prestazioni e tempi di caricamento migliorati, personaggi più dettagliati, un livello massimo più alto e molto altro.

The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition include il gioco base The Outer Worlds ed entrambe le espansioni, Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone. Chi possiede già il gioco originale e le due espansioni potrà inoltre eseguire l'aggiornamento alla nuova versione a un prezzo ridotto.

Potete ammirare le novità di questa edizione nel trailer seguente.

MX Video - The Outer Worlds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo