MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite presenta Echoes Within, la Season 3 del multiplayer e la più grande finora

343 Industries ha finalmente rivelato oggi i primi dettagli ed un convincente trailer per la Season 3 del multiplayer di Halo Infinite, intitolata Echoes Within ed in arrivo il 7 marzo. Possiamo così scoprire i contenuti in arrivo nel gioco, che si dividono tra elementi cosmetici, nuove mappe, modalità ed anche contenuti narrativi.

Uno dei principali contenuti della nuova stagione sarà il Pass Battaglia, composto da 100 livelli, che i giocatori potranno completare per ottenere oggetti di personalizzazione per i loro Spartan. Il trailer della Stagione 3 ha mostrato diverse armature tecno-futuristiche, le quali saranno probabilmente collegate a uno o due nuovi nuclei di armature, proprio come avvenuto in passato con i precedenti pass battaglia.

Inoltre, tre nuove mappe saranno introdotte nel gioco: una mappa di grandi dimensioni e sabbiosa chiamata Oasis, progettata per la Big Team Battle, un'arena chiamata Cliffhanger situata in una struttura dell'UNSC circondata da enormi picchi rocciosi, e un'arena a tema Forerunner chiamata Chasm, caratterizzata da un enorme abisso sotto il ponte centrale della mappa. Inoltre, una mappa Forge creata da un fan, chiamata Art's Room, sarà aggiunta alla nuova playlist Forge di Halo Infinite.

La Stagione 3 porterà anche una nuova modalità di gioco chiamata Escalation Slayer, basata sul classico minigioco Gun Game dove i giocatori ottengono l'accesso immediato a nuove armi dopo ogni uccisione. Nel trailer è stato mostrato anche l'uso di due nuovi oggetti sandbox: lo Schermo Opaco e il Bandit M392. Il primo è un pezzo di equipaggiamento che crea una bolla opaca che blocca la visuale quando usato, mentre il secondo è un fucile ad alta precisione orientato al combattimento ravvicinato.

Il trailer della Stagione 3 ha anche mostrato dei teaser per la storia della stagione, con il ritorno dello Spartan Dinh e dell'IA bandita Iratus della Stagione 2. Iratus sembra essere in grado di prendere il controllo di Dinh e della sua armatura, aprendo la possibilità di nuove modalità di gioco come Infection o Extraction PvE.

In generale, il trailer della Stagione 3 di Halo Infinite ha rivelato molte novità entusiasmanti per i fan del gioco. L'aggiunta di nuove mappe, oggetti sandbox e modalità di gioco promette di mantenere il gameplay fresco e coinvolgente per i giocatori. La nuova stagione sembra anche offrire un'esperienza più coinvolgente dal punto di vista della trama, aprendo la strada a nuove possibilità e nuove avventure per i fan di Halo.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo