MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS

Bandai annuncia NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS

Per festeggiare il 20° anniversario di Naruto, Bandai ha annunciato il prossimo capitolo della serie Ultimate Ninja STORM, NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, atteso sulle nostre console entro fine anno.

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS avrà il più grande roster in un gioco di Naruto e includerà personaggi nuovi come Ashura e Indra Otsutsuki. Il titolo, costruito sul successo del franchise, avrà una grafica allineata a quella dell’anime e battaglie dinamiche, con il supporto dei 60 fps su Xbox Series X|S e 30 fps su Xbox One. La modalità Storia del gioco includerà una selezione di episodi della storia di Naruto che si focalizzano sul profondo legame tra Naruto e Sasuke. Inoltre, nel gioco sarà disponibile anche una storia originale.

Eccovi di seguito il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo