MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Street Fighter 6
copertina

Street Fighter 6 ci presenta Cammy, Zangief e Lily

Capcom ha rivelato altri tre personaggi che si uniranno al roster di lancio di Street Fighter 6, l'attesissimo nuovo picchiaduro in arrivo il 2 giugno. Si tratta di Cammy, Zangief e la nuova arrivata Lily, che vanno a completare la line-up di 18 personaggi.

Street Fighter 6 includerà tutti gli otto World Warrior originali di Street Fighter (Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Zangief, E. Honda, Blanka, Dhalsim), oltre a quattro personaggi del franchise (Cammy, Juri, Dee Jay, Luke) e sei volti nuovi di zecca (Lily, Jamie, Kimberly, Manon, Marisa, JP) con cui i giocatori potranno mettere alla prova la loro abilità.

Cammy, Zangief e Lily portano nel gioco le loro personalità uniche e la loro esperienza di combattimento altamente qualificata:

  • Cammy: Apparsa per la prima volta in Super Street Fighter II, l'amante dei gatti Cammy ritorna con il suo amato arsenale di potenti attacchi, tra cui Spiral Arrow, Cannon Spike e Hooligan Combination. La versione pesante di ciascuna di queste tre mosse è stata migliorata per consentire un ritardo e alterazione delle proprietà o danni. Visita King Street, lo stage nebbioso e industriale di Cammy, ed esegui mosse Super Art come Killer Bee Spin e Delta Red Assault per mettere in ginocchio gli avversari e far divertire il pubblico.
  • Zangief: A farsi strada sulla scena c'è l'immenso Zangief, un World Warrior originale che ama mettersi in mostra davanti alla folla di Barmaley Steelworks. Wrestler professionista, Zangief mantiene i suoi lanci caratteristici come lo Screw Piledriver e il Siberian Express e ottiene nuove mosse come il controlancio Tundra Storm. Il suo Super Art Cyclone Lariat di livello 2 e il Super Art Bolshoi Storm Buster di livello 3 piaceranno sicuramente al pubblico.
  • Lily: Nuova aggiunta al roster, Lily sembrerà familiare ad alcuni in quanto discendente della tribù dei Thunderfoot, la stessa tribù dell'iconico T. Hawk visto per la prima volta in Super Street Fighter II. Piccola ma potente, Lily parla con gli spiriti della natura nella sua casa nel vibrante Thunderfoot Settlement e sconfigge i nemici con i suoi feroci Condor Dive, Condor Spire e Tomahawk Buster. Condor Wind garantirà uno stock Windclad, che potenzia ciascuna delle mosse sopra menzionate. Lily brandisce le sue mazze da guerra per colpire gli avversari con il suo Super Art Breezing Hawk di livello 1 e sbatte i nemici a terra con il suo Super Art Raging Typhoon di livello 3.

Vi lasciamo al trailer, buona visione.

MX Video - Street Fighter 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo