MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Horizon 5
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 5: la seconda espansione è Rally Adventure, arriva tra un mese

Come promesso, stasera Playground Games ha finalmente annunciato la seconda grande espansione di Forza Horizon 5: si chiamerà Rally Adventure e potremo giocarla dal 29 marzo.

Come per la prima, anche questa espansione sarà inclusa per tutti i possessori del Pacchetto Aggiuntivo Premium o acquistabile separatamente, e come il titolo stesso lascia intendere, ci vedrà sfrecciare in un evento rallistico ed una nuova mappa, la Sierra Nueva.

Eccovi la descrizione ufficiale dell'espansione, seguita dal trailer d'annuncio e da un set d'immagini.

Benvenuti a Sierra Nueva

Sierra Nueva offre chilometri delle nostre strade più estreme di sempre, piene di curve imprevedibili con pendenze ripide, creste cieche e salti d'asfalto. I piloti potranno sollevare enormi scie di polvere e sperimentare strade di sabbia deformabile intrecciate con tracce di pneumatici pre-deformate.

Questa nuovissima location presenta una serie di biomi da esplorare, tra cui la città di Pueblo Artza, un'enorme cava abbandonata perfetta per un'azione di gimkana, epiche dune di sabbia, la stretta e tortuosa gola del deserto, le dolci colline verdi e una foresta di palme completamente distruttibili.

Unisciti a una squadra, diventa un eroe del rally

Per sfruttare al meglio questo incredibile ambiente, abbiamo creato i percorsi di gara più emozionanti della storia di Forza Horizon, con il maggior numero di eventi di gara presenti in qualsiasi espansione di Horizon.

Questi eventi sono riuniti nella nostra nuova ed entusiasmante modalità Campagna, in cui potrete unirvi a tre squadre di rally e affrontare le tappe cronometrate di Horizon Rally e le Gare Horizon con più auto. In queste modalità, potrete gareggiare su sterrato, asfalto e su impegnativi scenari notturni per dimostrare la vostra padronanza di tutti gli aspetti della guida rallystica.

Un'autentica esperienza di rally

Ascoltate i suggerimenti di navigazione da parte del vostro nuovo copilota, che segue ogni gara dal dinamico elicottero di Horizon Rally e vi assicura il successo anche nei percorsi più impegnativi grazie a uno spettacolare riflettore notturno. I piloti di rally dovrebbero anche prestare molta attenzione al nuovo HUD di Horizon Rally, che include informazioni utili sullo schermo come una mini-classifica, note sul ritmo e modifiche alla posizione che possono essere attivate o disattivate.

Stiamo anche ampliando la nostra gamma di oggetti di scena dell'EventLab con una selezione di nuovi oggetti, tra cui barriere, bandiere e veicoli civili, che vi permetteranno di costruire nuove gare che riproducono l'aspetto e l'atmosfera di un evento di Horizon Rally! Questi oggetti saranno disponibili per tutti i giocatori di Forza Horizon 5, indipendentemente dal possesso della nuova espansione.

Mostri da rally costruiti ad hoc

Non sarebbe una nuova espansione di Forza senza auto, e non solo abbiamo 10 nuove incredibili macchine off-road, ma stiamo anche introducendo nuovissime parti da rally, tra cui un sistema anti-lag che fornisce più potenza ai motori turbo, con spettacolari effetti di fiamma e un audio da spaccatutto! Tutti potranno godere di partenze perfette, indipendentemente dal livello di abilità, grazie al launch control, un nuovo sistema di assistenza per tutte le auto.

Per quanto riguarda i nuovi veicoli, abbiamo la splendida Ford F-150 Lightning Platinum completamente elettrica del 2022, l'incredibile Hoonigan Volkswagen Baja Beetle Classe 5/1600 "Scumbug" del 1973 e una leggenda del rally come la Ford Focus RS #4 del 2001.

Rockeggiate a ritmo di punk

Per celebrare l'uscita di Forza Horizon 5 Rally Adventure, introdurremo per tutti i giocatori la nuova musica di Epitaph Radio, la radio preferita dai fan, con una colonna sonora punk. È il sottofondo perfetto per accompagnare le gare più sporche e polverose mai viste in un gioco Forza Horizon. Questa nuova stazione sarà aggiunta ai quadranti radio di Forza Horizon 5 in un aggiornamento gratuito che accompagnerà l'uscita dell'espansione.

MX Video - Forza Horizon 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo