MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi
copertina

LIVE NOW!

UFO Robot Goldrake ci rivela il gameplay in video e immagini

Microids ha rivelato oggi il gameplay, tramite un trailer ed alcune immagini, di UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi, il gioco dedicato al famoso robottone giapponese creato da Go Nagai atteso sulle nostre console entro fine anno.

L'editore ha inoltre annunciato che il gioco sarà accompagnato anche da una Collector's Edition della quale per ora non si conosce il contenuto e che sarà rivelata prossimamente.

UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi seguirà il primo arco narrativo della serie anime, dando ai giocatori la possibilità di rivisitare i momenti più iconici di questa epica avventura. I fan della serie saranno entusiasti di sapere che il gioco conterrà i memorabili temi musicali dell'anime, riorchestrati per un'esperienza ancora più coinvolgente. Questi temi musicali sono stati una parte cruciale del successo dell'anime e ora i giocatori potranno goderseli in maniera interattiva. Eccovi la descrizione ufficiale fornita dall'editore:

Basato sul famoso anime adattato dal manga UFO Robot Goldrake di Go Nagai, questo nuovo gioco d'azione garantirà ai giocatori nostalgici la possibilità di giocare nei panni di Duke Fleed e del suo fantastico robot e vivere avventure epiche. Un'opportunità unica per tuffarti a capofitto in un iconico universo della cultura pop pieno di coraggio, tradimenti e battaglie sensazionali!

La serie animata di culto è stata una delle prime esportazioni di successo dell'animazione giapponese alla fine degli anni '70. Ricordiamo tutti le iconiche battaglie e le armi del Goldrake usate per sconfiggere le forze di Re Vega, impegnato a lanciare attacchi sulla Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della luna. Siete pronti per un ritorno leggendario?

MX Video - UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo