MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy
copertina

LIVE NOW!

Hogwarts Legacy: potremo anticipare l'Early Access grazie al trucco della Nuova Zelanda

Warner Bros. ha annunciato oggi che l'Early Access di Hogwarts Legacy, che permette agli acquirenti della Deluxe Edition del gioco di iniziarlo con 3 giorni d'anticipo rispetto alla data di lancio, il 7 febbraio, si attiverà in ogni paese del mondo alla mezzanotte locale.

Questo vuol dire che, come sempre accade in casi come questo, la Nuova Zelanda sarà il primissimo paese a poter giocare il titolo e che, di conseguenza, i possessori della Deluxe Edition in versione digitale potranno anticipare il download mettendo il paese della console in Nuova Zelanda. Così facendo sarà possibile iniziarlo già alle 12:00 italiane di lunedì 6 febbraio.

Se non vedete l'ora di giocarlo ed avete acquistato questa versione del gioco, quindi, non vi resta che attendere il mezzogiorno di lunedì!

MX Video - Hogwarts Legacy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo