MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

LIVE NOW!

S.T.A.L.K.E.R. 2: aggiornamento sullo stato del team e nuove immagini

Il team ucraino di GSC Game World ci ha aggiornati oggi, tramite un'intervista uscita su Wired, sullo stato dello sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, dopo che il conflitto in corso li ha costretti a rimandarne l'uscita.

Gli sviluppatori spiegano che ben 200 dipendenti si sono trasferiti in uno studio a Praga, mentre 130 hanno preferito rimanere in Ucraina, compresi alcuni impegnati nella guerra. Il nuovo studio di Praga è pienamente operativo dallo scorso ottobre, e lo sviluppo del gioco procede senza intoppi.

Il team è desideroso di portare nelle mani del pubblico un'opera importante realizzata sotto l'incombente ombra della guerra, ed è consapevole di avere molti occhi puntati addosso: il recente cambio di nome da "S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chernobyl" a "S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl" è stato voluto proprio per riflettere l'ortografia ucraina.

Lo studio ha approfittato dell'occasione per rilasciare quattro nuove immagini del gioco, che vi mostriamo di seguito ricordandovi che il titolo è atteso nel corso dell'anno incluso nel Game Pass. Buona visione!

MX Video - S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo