MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Redfall
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Redfall arriva ad inizio maggio 2023

Alla vigilia del nuovo anno, siamo ancora in attesa di scoprire le date d'uscita dei titoli Microsoft già annunciati: Forza Motorsport, Starfield e Redfall. Ma proprio a proposito di quest'ultimo, recenti rumor indicano che potrebbe avere un'uscita fissata ad inizio maggio 2023.

Il rumor era iniziato a circolare pochi giorni su Twitch, ma solo oggi arriva una conferma attendibile da Jez Corden di Windows Central, il quale ha ricevuto la stessa informazione dalle proprie fonti: secondo Corden, Microsoft/Bethesda/Arkane hanno come obiettivo attuale quello di far uscire il gioco ad inizio maggio, accompagnato inoltre da un periodo di early access per chi acquisterà una versione "premium" del gioco.

Per sapere se sarà davvero così, dovremo attendere l'annuncio ufficiale che arriverà, con tutta probabilità, al rumoreggiato evento Xbox d'inizio anno.

Qualora non abbiate seguito il gioco, vi ricordiamo che Redfall è un FPS open world in cui da soli o con un massimo di 3 amici in co-op online dovremo liberare una città da una terribile infezione di vampiri. In pieno stile Arkane il gioco ci metterà a disposizione armi molto originali, abilità speciali e un gameplay ricco di elementi stealth. Arkane ha sottolineato come, nonostante sia un titolo giocabile in co-op, giocandolo da soli si vivrà lo stesso tipo di "simulazione immersiva" offerta dagli altri titoli dello studio, come Dishonored, Prey e Deathloop.

MX Video - Redfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo