MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

LIVE NOW!

S.T.A.L.K.E.R. 2 torna a mostrarsi in un trailer ed un set d'immagini

Lo studio ucraino GSC Game World torna finalmente a mostrarci S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl dopo un periodo di silenzio dovuto all'attuale guerra in corso che ha portato anche alla perdita di alcuni sviluppatori ed artisti del gioco.

I ragazzi di GSC però non demordono, e ce lo dimostrano con un nuovo trailer del gioco che ci mostra un mix di cut-scene in-engine (sottotitolate in italiano) e sequenze di gameplay, unite ad un nuovo set di screenshot.

Ricordandovi che il gioco è atteso nel 2023 incluso nel Game Pass al lancio, vi lasciamo ad una breve descrizione fornita dagli sviluppatori seguita dal video e dalle nuove immagini.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è un nuovo capitolo della leggendaria serie, apprezzata da milioni di giocatori in tutto il mondo.

La combinazione unica di sparatutto in prima persona, simulazione coinvolgente e horror è tornata. Con dimensioni senza precedenti, grafica avanzata, libertà di scelta e l'atmosfera più densa di un'avventura mortale, sarà l'esperienza S.T.A.L.K.E.R. definitiva.

Benvenuti nella Zona, un'area di esclusione intorno alla centrale nucleare di Chornobyl. Piena di radiazioni, mutanti e anomalie, continua ad attirare avventurieri da oltre il perimetro.

I cacciatori di taglie abitano nelle profondità della Zona, spinti dai suoi tesori e misteri. Queste persone sono note come stalker.

Siete pronti a diventare uno di loro?

MX Video - S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo