MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIPOUT

LIVE NOW!

Un nuovo trailer per il gameplay dell'horror FPS RIPOUT

3D Realms ha diffuso oggi un nuovo trailer dell'horror-FPS fantascientifico co-op RIPOUT, sviluppato da Pet Project Games ed in arrivo nel 2023. Il video ci offre un nuovo sguardo al gameplay del gioco, dove combatteremo usando armi biotecnologiche personalizzabili che prevedono la Living Pet Weapon (LPW), una raccapricciante pistola vivente che è in grado di assorbire tecnologie avanzate dai mutanti abbattuti, tra cui potenziamenti biotecnologici per scudi, plasma e teletrasporto.

Il gioco presenta anche un sistema unico che vede i nemici in grado di riconfigurare i propri corpi e assimilare altri nemici per creare orribili masse di materiale biologico e tecnologico minaccioso. I giocatori devono affrontare queste minacce in continua evoluzione con i loro partner in cooperativa in livelli generati proceduralmente che offrono una varietà di missioni e obiettivi per soddisfare diversi stili di gioco.

RIPOUT è ambientato nel 22° secolo, un'epoca in cui l'umanità si è spinta oltre la Terra per conquistare il sistema solare. È iniziata una rivoluzione interplanetaria per l'umanità, che però si è rivelata rapidamente disastrosa. Questa nuova espansione è stata accolta da nuove minacce: forze aliene sono emerse e hanno minacciato questa nuova età dell'oro. Nel disperato tentativo di trovare un modo per tenerli a bada, l'umanità sviluppò una cellula che rigenerava i tessuti dei soldati a velocità sovrumane. Ma la cellula divenne senziente, facendo sì che quei soldati si trasformassero in mutanti raccapriccianti e assetati di sangue. Con il salvatore dell'umanità che sta rapidamente diventando la sua rovina, i soldati vengono dispiegati utilizzando le più recenti armi biotecnologiche per affrontare i mutanti che hanno invaso la flotta di navi da guerra, trasformandole in cimiteri derelitti e mortali.

Vi lasciamo al trailer: buona visione.

MX Video - RIPOUT
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo