MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Armored Core VI: Fires of Rubicon
copertina

LIVE NOW!

Bandai e From Software tornano ai loro mech con Armored Core VI: Fires of Rubicon

Bandai Namco e From Software hanno annunciato oggi Armored Core VI: Fires of Rubicon, nuovo episodio della famosa serie mech in cui potremo creare e personalizzare il nostro robottone per poi portarlo a combattere in un mondo aperto e liberamente esplorabile.

Eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Azione mech dinamica e frenetica.

Sulla base delle conoscenze acquisite durante lo sviluppo congiunto dei loro recenti titoli, Bandai Namco Entertainment e FromSoftware intendono offrire un nuovo gioco d'azione. Combinando la lunga esperienza di FromSoftware nei giochi di mech e il suo caratteristico gameplay robusto, Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà una nuova esperienza d'azione.

In Armored Core VI: Fires of Rubicon, i giocatori potranno assemblare e pilotare il proprio mech con una manovrabilità 3D per muoversi liberamente attraverso missioni tridimensionali dal ritmo incalzante. Affrontate sfide difficili e sopraffate i vostri nemici con movimenti dinamici che sfruttano appieno il combattimento a distanza e in mischia. I giocatori possono godere di una varietà di azioni che possono essere veramente realizzate solo con i mech.

Storia

Sul remoto pianeta Rubicon 3 è stata scoperta una nuova misteriosa sostanza. Come fonte di energia, questa sostanza avrebbe dovuto far progredire drasticamente le capacità tecnologiche e di comunicazione dell'umanità. Invece, questa sostanza ha causato una catastrofe che ha inghiottito il pianeta e le stelle circostanti in fiamme e tempeste, formando un Sistema Stellare Infuocato.

Quasi mezzo secolo dopo, la stessa sostanza è riemersa su Rubicon 3, un pianeta ormai contaminato e isolato dalla catastrofe.

Corporazioni extraterrestri e gruppi di resistenza lottano per il controllo della sostanza. Il giocatore si infiltra su Rubicon come mercenario indipendente e si ritrova a lottare per la sostanza con le corporazioni e le altre fazioni.

Team di sviluppo

Hidetaka Miyazaki è stato coinvolto come direttore del gioco iniziale. Sulla base dello sviluppo iniziale, Masaru Yamamura ha assunto il ruolo di direttore.

MX Video - Armored Core VI: Fires of Rubicon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo