MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Street Fighter 6
copertina

LIVE NOW!

Street Fighter 6: confermato il lancio del 2 giugno, nuovo trailer e personaggi

Nel corso del The Game Awards, Capcom ha confermato la data di lancio di Street Fighter 6 precedentemente trapelata: il gioco arriverà il 2 giugno. La casa giapponese ha inoltre rivelato che il già noto Dee Jay si unirà al roster del gioco, ma arriveranno anche tre volti nuovi: Manon, Marisa e JP.

Eccovi di seguito le loro descrizioni ed un trailer che ce li mostra in azione.

  • Dee Jay - Apparso per la prima volta in Super Street Fighter II, Dee Jay è una superstar della musica dance, famosa in tutto il mondo, con un amore bruciante per la musica e i combattimenti. Come personaggio di ritorno della serie, Dee Jay conserva le sue mosse caratteristiche che vi faranno scatenare, come Air Slasher, Double Rolling Sobat, Machine Gun Upper e Jackknife Maximum, aggiungendo al suo arsenale nuove mosse come Jus Cool e Weekend Pleasure. Visitate Bathers Beach, lo stage di Dee Jay in Street Fighter 6, per trovare una festa sulla spiaggia piena di vita in mezzo al sole che tramonta.
  • Manon - Supermodella e campionessa mondiale di judoka, Manon sfila sulla passerella di Street Fighter per diventare la modella più forte del mondo. Il set di mosse di Manon è una graziosa unione tra le prese del judo e il balletto classico, con mosse come il Manege Dore, il Renverse, il Pas de Deux e altre ancora. La trovate sul palcoscenico della Fete Foraine in Francia, un carnevale abbagliante in mezzo allo skyline francese.
  • Marisa - Marisa è una designer di gioielli emergente italiana che rivendica l'ascendenza dagli antichi guerrieri greci. Personaggio di grande potenza, Marisa utilizza i suoi lunghi arti per sferrare colpi lenti ma gargantueschi come il devastante Gladius, il controscudo difensivo Scutum, il potente calcio Quadriga e l'onnipotente Dea della Caccia. Crogiolatevi nel profumo della vittoria a Colosseo, il palcoscenico di Marisa, con guerrieri pronti a combattere sullo sfondo che fanno il tifo per voi.
  • JP - JP è a capo di un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro, responsabile di molti progetti d'investimento di successo e artefice dell'attuale prosperità di Nayshall. Ha un'amata gatta di nome Cybele. JP controlla l'intera mappa da tutte le angolazioni con mosse come la potente Partenza che crea il vuoto, il Torbalan che dispiega cloni, la presa Abbraccio e la distruttiva Interdizione.
MX Video - Street Fighter 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo