MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellboy: Web of Wyrd

LIVE NOW!

Hellboy arriva sulle nostre console con Web of Wyrd

Good Shepherd Entertainment e Upstream Arcade hanno annunciato lo sviluppo di Hellboy: Web of Wyrd, action-adventure roguelite in terza persona dedicato al famoso personaggio fumettistico di Mike Mignola. Il gioco, per ora privo di una data, presenta visuali cel-shaded molto simili ai disegni del fumetto.

Eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Hellboy: Web of Wyrd è un'avventura d'azione roguelite in terza persona con una storia originale creata in collaborazione con Dark Horse Comics e il creatore Nike Nignola.

Un'autentica esperienza di Hellboy

Sviluppato da Upstream Arcade, Hellboy: Web of Wyrd è una storia originale creata in collaborazione con Dark Horse Comics e il creatore Mike Mignola. Questo gioco d'azione e avventura roguelite è caratterizzato da una mostruosa lotta corpo a corpo. Come nei fumetti, il gioco invia Hellboy in una serie di avventure molto diverse e del tutto uniche; anche se queste storie sono autonome, sono tutte legate alla misteriosa eredità della Casa delle Farfalle.

La storia

Costruita nel 1962 dall'occultista Pasquale Deneveaux, la Casa delle Farfalle è più di una semplice residenza: è un portale. I suoi angoli perversi e le sue geometrie non euclidee sono stati progettati con un unico turpe scopo: aprire varchi in una dimensione terribile e affascinante chiamata Wyrd.

Vent'anni dopo, un agente del B.P.R.D. viene inviato in missione di ricognizione alla villa e scompare immediatamente. Spetta a voi - Hellboy - e alla vostra squadra di agenti del Bureau ritrovare il collega scomparso e scoprire i segreti della Casa delle Farfalle.

Durante le indagini, esplorerete i meravigliosi e strani piani di esistenza contenuti nel Wyrd, ognuno dei quali ospita potenti mostri, forme divine dimenticate, magnifici tesori e potenti segreti. Ma attenzione, perché un male antico ristagna nei meandri più remoti del Wyrd... un male che non vede l'ora di uscire.

Caratteristiche principali

  • Stile artistico - Uno stile grafico che evoca lo stile originale dei fumetti e fa sì che ogni momento del gioco sembri - e si senta - come se fosse stato strappato direttamente dai fumetti.
  • Combattimento - Un'avventura d'azione roguelite unica nel suo genere con combattimenti pesanti. Combinate attacchi in mischia e a distanza per combattere una serie di nemici da incubo.
  • Avventura - Una narrazione fedele allo spirito dei fumetti, che unisce diverse storie indipendenti in un'unica esperienza di Hellboy.
MX Video - Hellboy: Web of Wyrd
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo