MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Island 2
copertina

LIVE NOW!

Dead Island 2 ci mostra il gameplay ed una panoramica del gioco

Deep Silver e Dambuster Studios hanno diffuso oggi un nuovo filmato di Dead Island 2, il nuovo titolo zombesco in arrivo il 28 aprile, offrendoci una panoramica delle feature del gioco e delle meccaniche di gameplay.

Il video evidenzia l'esclusiva tecnologia gore del titolo, le armi aggiornabili, il sistema di combattimento e ovviamente le orde di zombi che popolano questa riproduzione di Los Angeles, da Beverly Hills alle rive di Santa Monica fino ad un'insegna di Hollywood in fiamme.

Il sistema di combattimento del gioco sfrutta armi da taglio, calci, combattimenti e fuoco attraverso l’uso di katane, machete, spade, martelli, pistole e altro ancora, mentre il Fully Locational Evisceration System for Humanoids (F.L.E.S.H.) offre "l'esperienza di smembramento più raccapricciante mai vista in un videogioco". Inoltre le armi saranno migliorabili con aggiornamenti e componenti aggiuntivi, mentre i giocatori potranno sfruttare la loro infezione zombie per acquisire poteri devastanti.

Il filmato rivela anche la funzione Alexa Game Control, che consente ai giocatori di eseguire azioni di gioco usando la propria voce, ma che purtroppo sarà disponibile solo in lingua inglese in USA, Canada ed UK.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Dead Island 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo