MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo IV
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Diablo IV arriva a giugno

Se siete tra quelli che sono in fervente attesa del nuovo action-RPG di Blizzard Diablo IV, potrebbe essere stata rivelata la data di lancio da segnare sul calendario.

Il canale Twitter Aggiornamenti Lumia, che analizza i dati dello Store Xbox/Microsoft alla ricerca di nuove informazioni, ha infatti rivelato che sullo store Xbox è apparsa la data del 5 giugno alle 23:00, quindi basilarmente il 6 giugno, come data di lancio del gioco. Il canale ha inoltre individuato che il gioco sarà lanciato, almeno in formato digitale, nelle seguenti versioni: Standard Edition, Digital Deluxe Edition e Ultimate Edition.

E' possibile che questa data sia stata impostata sullo Store in vista della rivelazione ufficiale, e relativa apertura dei preodini, che potrebbe avvenire durante l'evento The Game Awards di domani notte: se è così, manca poco per averne la conferma. Vi ricordiamo infine che il gioco è stato già annunciato come presente nel Game Pass al lancio.

Dallo Store è infine emersa l'immagine di copertina del gioco, finora inedita: eccovela di seguito.

MX Video - Diablo IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo