MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Goat Simulator 3
copertina

LIVE NOW!

Tutta la follia di Goat Simulator 3 nel trailer di lancio

Da oggi è disponibile Goat Simulator 3, e lo studio Coffee Stain ce lo ricorda con un trailer di lancio che sottolinea ancora una volta la follia del gioco, al quale stavolta potremo giocare anche in compagnia di nostri amici.

Nei panni del folle caprone Pilgor, il gioco ci vede schiantarci, guidare, scalare e tirare testate nella pittoresca isola di San Angora, un nuovissimo gigantesco parco giochi sandbox che si estende su un'area di 1.141.822 capre quadrate (rispetto alle sole 60.900 capre quadrate dell'originale Goat Simulator – cioè oltre 18 volte più grande, per utilizzare un linguaggio banale).

I giocatori possono vagare da soli o in branco in un’esperienza multiplayer fino a quattro persone, sfidandosi con i minigiochi, completando missioni e scoprendo i misteri di una società segreta di capre – tutte normali attività da capre.

Caratteristiche principali:

  • CAPRE: Gioca nei panni di una capra! In quelli di Pilgor, per l'esattezza. In ogni caso avrai la possibilità di vestire i panni di molte altre "capre". Capre alte, capre attraenti, capre arrabbiate: tutte le capre che immagini e molte altre ancora.
  • MULTIPLAYER: Anche i tuoi amici sono delle capre! Goat Simulator 3 ha una modalità multiplayer fino a 4 giocatori, in locale o online. Potrai viaggiare insieme a loro per il mondo, provocare molti danni in co-op e competere in 7 divertenti minigiochi multiplayer, e poi non essere più amici.
  • ESPLORAZIONE: Nel nuovo gigantesco sandbox di Goat Simulator 3 c’è molto da scoprire: segreti nascosti, missioni, oggetti da collezione e gli sviluppatori si sono davvero presi la briga di pensare a un vero finale questa volta! Usa i tuoi quattro zoccoli per spostarti, grattarti le chiappe e allaccia le cinture per intraprendere il viaggio della tua vita, visto che tutte le capre possono guidare le auto.
  • CAOS E REATTIVITÀ: provoca ogni sorta di caos mentre ti lecchi, tiri testate, ti schianti e ti muovi attraverso la mappa, dando fastidio a ogni NPC. Gioca con i quattro elementi universalmente riconosciuti (Fuoco, Elettricità, Olio e Melma Aliena), metti alla prova i limiti della fisica del mondo e interagisci con oggetti sospetti per...risultati sorprendenti.
  • PERSONALIZZAZIONE: i giocatori possono personalizzare completamente la testa, la schiena, gli zoccoli, il corpo, le corna e le pelli di capra con oltre 300 diversi dettagli tra cui scegliere: dai rotoli di carta igienica ai vassoi del tè...e altri veri capi di abbigliamento, se proprio ci tieni. Alcune parti dell'equipaggiamento cambieranno il tuo stile di gioco dandoti nuove abilità e tutte modificheranno il tuo concetto di stile.

Vi lasciamo al trailer, buona visione.

MX Video - Goat Simulator 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo