MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warlander

LIVE NOW!

I combattimenti fantasy-medievali F2P di Warlander arrivano su console in aprile

Plaion e lo studio Toylogic hanno annunciato oggi che Warlander, titolo di combattimenti fantasy-medievali multiplayer free-to-play finora testato in Beta su PC, arriverà gratuitamente anche sulle console di nuova generazione, Xbox Series X|S, nel mese di aprile 2023.

Di seguito trovate la descrizione ufficiale del gioco ed un trailer del gameplay.

Controlla i poteri di guerrieri, sacerdotesse e maghi, con uno stile unico che unisce un'ambientazione medievale, oggetti e abilità fantastiche... e persino... POTENTI ROBOT! Utilizza armi d'assedio e incantesimi cataclismici per controllare il campo di battaglia e distruggere il nucleo nemico!

Warlander è un gioco d'azione multigiocatore online in terza persona, con uno stile unico che unisce un'ambientazione d'ispirazione medievale, oggetti e abilità fantastici... e persino... POTENTI ROBOT!

Nelle sue intense schermaglie competitive ed epici assedi di castelli con un massimo di 100 giocatori, dovrai sfruttare il potere sovraumano di guerrieri, sacerdotesse e maghi, nonché armi d'assedio e incantesimi cataclismici per controllare il campo di battaglia.

Per vincere, dovrai collaborare con la tua squadra, difendere la tua fortezza, irrompere nella roccaforte nemica e distruggerne il nucleo!

  • Genere ibrido innovativo - Con le modalità di gioco Battaglia a 2 eserciti e Battaglia a 5 eserciti, Warlander combina il combattimento tattico di un moderno gioco MOBA, lo stile di gioco knock-out di un battle royale, una combinazione di hack and slash e combattimento a distanza in terza persona e un tocco di diplomazia strategica ispirata ai giochi 4X; il tutto in battaglie su larga scala con un massimo di 100 giocatori.
  • Gioco multilivello - Tra combattimenti mozzafiato e decisioni astute, gioca secondo il ruolo della tua squadra: difendi castello e nucleo con armi anti-assedio, scendi sul campo di battaglia per intercettare il nemico, conquistare torri e sparare con potenti catapulte o infiltrati nella fortezza nemica con armi d'assedio e incantesimi cataclismici epici. Sconfiggere nemici, costruire strumenti e completare oggetti ti permetterà di guadagnare punti valore che potrai usare per portare nella mischia versioni più potenti dei tuoi personaggi che ti aiuteranno a capovolgere le sorti della battaglia!
  • Strategie d'azione - Controlla e manovra strategicamente il campo di battaglia seguendo le istruzioni del tuo comandante, controllando le torri generate e utilizzando gli strumenti d'assedio disponibili per rimuovere gli strati di fortificazioni nemiche. Cancelli, mura e ponti possono essere distrutti per creare strettoie e nuovi percorsi nella fortezza nemica, e le alleanze possono essere create o sciolte per cambiare le sorti della battaglia.
  • Gioca a modo tuo - Crea un'eclettica rosa di personaggi estremamente personalizzati in base alle loro classi, ognuno con il proprio equipaggiamento di attrezzature, abilità e talenti personalizzabili e basati sulla rarità, oltre a emote e balli. Sta a te scegliere se costruire mazzi bilanciati, che cercano di ricoprire ruoli specifici o che rappresentano vari modi di giocare con la tua classe preferita; poi portali in battaglia e domina sui tuoi nemici!
MX Video - Warlander
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo