MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Chant
copertina

LIVE NOW!

The Chant arriva oggi con un trailer di lancio

Brass Token e Prime Matter ci ricordano con un trailer di lancio l'uscita odierna dell'horror-action-adventure The Chant, caratterizzato da una storia basata su orrore cosmico e vibrazioni psichedeliche. Nel gioco la protagonista Jess visita un'isola remota per il suo ritiro spirituale, ma le cose prenderanno una svolta inaspettata e terrificante. Riuscirà Jess a sopravvivere all'orrore in corso, invertire il caos e trovare la sua pace interiore?

Di seguito le informazioni ufficiali fornite da Prime Matter ed il trailer di lancio.

The Chant è un gioco horror-action-adventure. Con un mix di gameplay d'azione, sopravvivenza, e narrazione basata sui personaggi, i giocatori dovranno scoprire gli oscuri misteri del passato dell'isola. Mente, Corpo e Spirito sono al centro di The Chant e il bilanciamento di queste statistiche è la chiave per la sopravvivenza e il progresso.

Un setting colorato e psichedelico circonda i giocatori che interpretano il ruolo di Jess. Per avanzare nell'ambiente unico e soprannaturale di The Chant, dovranno scegliere attentamente le loro battaglie e combattere per la sopravvivenza usando armi e abilità spirituali.

Combat system spirituale

Il combat system spirituale consente ai giocatori di raccogliere e utilizzare oggetti che trovano sull'isola, come bastoncini di salvia e oli essenziali, per creare armi. La gestione delle risorse è fondamentale per la sopravvivenza. Dovresti correre il rischio in un combattimento ravvicinato o soccombere al panico e fuggire? Quando le scorte sono scarse, a volte è meglio scappare.

Non lasciare che le creature parassite sull'isola predano le tue emozioni negative, o diventeranno più forti.

La colonna sonora di The Chant è stata creata dal famoso compositore Paul Ruskay, offrendo un'atmosfera horror-folkloristica anni '70 che infonde perfettamente il mood dell'esperienza durante il gioco.

Benvenuto nel tuo incubo spirituale!

MX Video - The Chant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo