MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atomic Heart
copertina

LIVE NOW!

Atomic Heart arriva a febbraio incluso nel Game Pass e si mostra in un nuovo trailer

Uno dei più interessanti titoli di prossima uscita è indubbiamente Atomic Heart, l'FPS fantascientifico dello studio cipriota Mundfish che molti hanno accostato, per gameplay e visuali, ad Half-Life; oggi l'editore Focus Entertainment ha rivelato che il gioco arriverà finalmente il 21 febbraio, confermandone il già annunciato lancio al day one nel Game Pass.

Per l'occasione sono state diffuse le nuove informazioni ufficiali sul gioco ed un trailer che ci mostra diverse sequenze del gameplay: eccovi il tutto di seguito.

Ti diamo il benvenuto in un mondo utopico fondato sulla meraviglia e la perfezione, in cui l'umanità convive in armonia con fedeli robot appassionati.

O almeno così era in passato. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo...

L'inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l'insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo tu potrai fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato.

Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l'arsenale di lame e armi all'avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell'ambiente e potenzia l'equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

  • Un mondo utopico, folle e sublime
  • Combattimenti viscerali, spettacolari e spietati
  • Distruggi enormi macchine e mutanti con potenti abilità e armi avanzate
  • Potenzia l'arsenale e l'equipaggiamento
MX Video - Atomic Heart
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo